“Il punto di partenza è la tensione verso la bellezza, verso l’arte, in modo che la sorpresa, lo stupore, l’inatteso siano parte anche dell’opera architettonica.”
Lo Staff
Il nostro studio è strutturato con le seguenti figure professionali:
– Arch. Salvatore Muto esperto in progettazione architettonica e strutturale
– Arch. Antonio Muto specializzato nella direzione lavori e sicurezza cantieri di grandi opere
– Dott. Muto Gianluigi esperto in contabilità lavori e pratiche amministrative

Il nostro studio unisce creatività e competenze tecniche spaziando dalla composizione architettonica, alla progettazione esecutiva, fino alla direzione lavori.
Un unico referente per l’intero processo edilizio, dall’idea concettuale alla realizzazione.
L’approccio con cui ci rapportiamo al cliente fonda le sue basi sull’ascolto e sul dialogo, ponendo come obiettivo il perseguimento dei requisiti formali, economici e funzionali che si traducono in un progetto su misura in cui ogni dettaglio merita cura e passione.
Consolidata esperienza in ambito residenziale, progettazione di locali pubblici e spazi commerciali.
Formazione
Salvatore Muto nato a Crotone (KR) il 24.09.80, residente a Vescovana (PD) in Via Beata Liduina, 42/A, laureato in Architettura V.O. presso l’Università degli studi “Mediterranea” Di Reggio Calabria il 22.02.2005 con votazione 100/110, in possesso dell’abilitazione all’esercizio della libera professione di Architetto conseguita presso l’Università degli studi “Mediterranea” Di Reggio Calabria 1° Sessione 2005, iscritto all’Ordine Provinciale degli Architetti di Padova al n° 2712 dal 02.05.2007, in possesso dei requisiti per Coordinatore di cui di cui all’art. 10 del Decreto Legislativo n° 494/1996 – 81/2008.
Ha partecipato al “Seminario di aggiornamento per Professionisti Tecnici della Prevenzione e Sicurezza sul lavoro D.L. 626/94” patrocinato dall’Università degli studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, ha partecipato al 3° Laboratorio Internazionale d’Architettura: “Il progetto dell’esistente” permanenze e trasformazioni nei paesaggi di Cutro (KR), patrocinato dall’Università degli studi “Mediterranea” di Reggio Calabria Dipartimento “Arte, Tecnica, e scienze del costruire”.
Diploma di Geometra conseguito presso L’Istituto Tecnico per Geometri “E.Santoni” di Crotone in data 20.10.1999;
In possesso di abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra conseguita presso L’Istituto Tecnico statale per Geometri “E.Santoni” di Crotone nella sessione unica dell’anno 2002.
Docente di ruolo di disegno tecnico presso I.C. Barbarano Mossano di Barbarano Vicentino (VI).
Da Gennaio 2007 a Dicembre 2008 ha svolto l’attività professionale di collaboratore/Praticante del Tecnico Locale fiduciario della Banca d’Italia Filiale di Ferrara e Ravenna, Ing. Guglielmo Mangone;
Da Gennaio 2006 a Dicembre 2008 ha svolto l’attività professionale come collaboratore presso lo studio tecnico dell’ Ing. Gugliemo Mangone e dell’ Arch. Adriano Lazzari in Ferrara via Canonica, 12 ; Da Gennaio 2009 ad oggi svolge attività di libero professionista Architetto, con studio in Monselice (PD) Via Garibaldi, 2.
Gianluigi Muto nato a Crotone (KR) il 09/10/1987, residente in Galliera (BO) Via I Maggio, 3/7 Laurea in in Economia e Gestione delle Imprese e degli Intermediari Finanziari (CL 17) Laurea Triennale (3 anni) principali materie di studio Economia Aziendale, Ragioneria Generale ed Applicata, Analisi di Bilancio, Programmazione e Controllo, Diritto Privato, Diritto Commerciale, Diritto Pubblico, Revisione Aziendale, Economia degli Intermediari Finanziari, Organizzazione Aziendale, Laurea Magistrale in Economia, Mercati e Management indirizzo Management e Professioni (LM 77) con votazione 99/110, principali materie di studio Bilancio e Principi Contabili, Misurazione delle Performance e Sistemi di Controllo Avanzati, Management Strategico dei Costi, Diritto Tributario Professionale, Diritto del Lavoro, Strategia e Auditing Aziendale, Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, Tecnica Professionale, Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (5 anni) con votazione 93/100 conseguito presso I.P.S.S.C.T. Marco Polo di Rovigo.
In possesso di Attestato di qualifica professionale “Tecnico della Qualità” conseguito presso regione Veneto.
Dal 25/10/2010 al 25/10/2013 ha svolto l’attività professionale di collaboratore/praticante presso studio di consulenza del lavoro Verducci Rag. Franco di Este (PD), occupandosi di Contabilità semplificata ed ordinaria, elaborazione cedolini paga, gestione comunicazioni obbligatorie ai centri per l’impiego. Elaborazioni e rapporti con enti previdenziali ed assistenziali, Unico persone fisiche, Unico società di persone, Mod.770, Dichiarazioni I.V.A., spedizioni telematiche e costituzione società.
Dal 01/08/2010 al 25/10/2013 collabora con lo studio “Bottega di Architettura” in Monselice (PD) Via Garibaldi, 2.